Siamo spiacenti, ma al momento non ci sono offerte in corso...
Gentile Cliente,
ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento UE n. 679 del 2016), desideriamo informarla che i trattamenti dei suoi dati personali sono effettuati con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I trattamenti sono effettuati anche con l’ausilio di mezzi informatici per le seguenti finalità:
1. per acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti. Trattandosi di trattamenti necessari per la definizione dell’accordo contrattuale e per la sua successiva attuazione, non è richiesto il suo consenso, tranne nel caso in cui siano conferiti dati particolari, cosiddetti sensibili. In caso di rifiuto a conferire i dati personali, non potremo confermare la prenotazione o fornirle i servizi richiesti. Il trattamento cesserà alla sua partenza, ma alcuni suoi dati personali potranno o dovranno continuare ad essere trattati per le finalità e con le modalità indicate nei punti successivi;
2. per adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013). Il conferimento dei dati è obbligatorio e non richiede il suo consenso, ed in caso di rifiuto a fornirli non potremo ospitarla nella nostra struttura. I dati acquisiti per tale finalità non vengono da noi conservati, a meno che non ci fornisca il consenso alla conservazione come previsto al punto 4;
3. per adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso. I dati sono trattati da noi e da nostri incaricati, e vengono comunicati all’esterno solo in adempimento ad obblighi di legge. In caso di rifiuto a conferire i dati necessari per gli adempimenti sopra indicati, non potremo fornirle i servizi richiesti. I dati acquisiti per tali finalità vengono da noi conservati per il tempo previsto dalle rispettive normative (10 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali);
4. per accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso la nostra struttura. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso revocabile in qualsiasi momento, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 180 giorni, e saranno utilizzati quando sarà nuovamente nostro ospite per le finalità di cui ai punti precedenti;
5. per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati durante il suo soggiorno. Per tale finalità è necessario il suo consenso. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento. Il trattamento cesserà comunque alla sua partenza;
6. per inviarle nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate. Per tale finalità, previa acquisizione del suo consenso, i suoi dati saranno conservati per il periodo massimo di 6 mesi e non saranno comunicati a terzi. Potrà revocare il consenso in qualsiasi momento;
7. per fini di protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli. Per tale trattamento non è richiesto il suo consenso, in quanto persegue il nostro legittimo interesse a tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi e di sicurezza del lavoro. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.
Desideriamo inoltre informarla che il Regolamento europeo le riconosce alcuni diritti, tra cui il diritto di accesso e di rettifica, o di cancellazione o di limitazione o di opposizione al trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, se ed in quanto applicabili (articoli da 15 a 22 del Regolamento UE n. 679 del 2016). Può inoltre proporre reclamo all’autorità di controllo, secondo le procedure previste dalla normativa vigente.
Per qualsiasi ulteriore informazione, e per far valere i diritti a lei riconosciuti dal Regolamento europeo, potrà rivolgersi a:
Titolare del trattamento : GIOVAN BATTISTA MILLETTI ~ P.IVA 01439710565
Regole Generali
All'arrivo occorrerà fornire un documento di identità per la registrazione.
La prenotazione è da ritenersi conclusa solo al versamento del saldo, al momento dell'arrivo direttamente al gestore dell'agriturismo che vi accoglierà e comunque non oltre il martedì.
Deve essere osservato un adeguato silenzio dalle ore 23:00 alle ore 08:00; in tutti gli altri momenti deve essere mantenuto un comportamento che rispetti la tranquillità di tutti gli ospiti.
Nessun ospite non registrato è autorizzato a pernottare in agriturismo o ad usufruire della piscina. Rammentiamo di manter puliti tutti gli ambienti interni ed esterni. Il piano cottura e il forno devono essere lasciati nelle medesime condizioni del vostro arrivo. Al momento della partenza devono essere riconsegnate le chiavi dell'appartamento: in caso di smarrimento è prevista una penale di Euro 10 a chiave.
Pertenze anticipate e rinunce di varia natura inerenti al soggiorno non sono rimbrorsabili. Ponti e festività sono da intendersi periodi di Alta Stagione.
1. I Clienti devono pagare una cauzione ulteriore di 100 Euro all'arrivo aggiunta al conto totale per eventuali danni all'arredo degli appartamenti.
2. Per eventuali ospiti giornalieri il costo è pari a 10 Euro a persona. Il lettino per bambini ha un costo giornaliero di 5 Euro.
3. E' vietato l'uso della Piscina agli ospiti giornalieri. Per poter utilizzare dei gonfiabili è necessario lavare anticipatamente l'eventuale sabbia.
4. Nell'importo del costo dell'appartamento è inclusa la pulizia finale. Se lo stesso non verrà lasciato nelle stesse condizioni trovato all'arrivo verranno addebitate le spese di pulizia, pari a 10 Euro / ora.
5. L'appartamento dispone di biancheria la letto e da bagno.
6. Ulteriori cambi di biancheria prevedono i seguenti costi : 10 Euro cambio letto matrimoniale, 5 Euro cambio letto singolo , 5 Euro telo viso, Pulizie 15 Euro.
7. Non gettare assorbenti o altro nel water.
8. Non usare asciugamani per pulire il pavimento.
9. Il condizionatore va utilizzato correttamente : qualora venga lasciato acceso giorno e notte o in assenza del cliente verrà applicato un supplemento pari a 10 Euro / giorno.
10. Non Lasciare accese le luci esterne durante il giorno.
11. La Cucina va mantenuta pulita, stoviglie incluse.
12. Il giorno della partenza il Check-Out deve essere effettuato entro le 10 A.M.
13. Il giorno dell'arrivo, gli ospiti potranno effettuare il Check-In a partire dalle ore 15 PM.
14. Sono ammessi animali di piccola taglia, da NON lasciare incustoditi negli appartamenti e in tutte le aree comuni. La tariffa è pari a 5 Euro al giorno.
15. La presenza di un ulteriore ospite in appartamento costa 15 Euro / Giorno.
It's easy to get started creating your website. Knowing some of the basics will help.
A content management system is software that allows you to create and manage webpages easily by separating the creation of your content from the mechanics required to present it on the web.
In this site, the content is stored in a database. The look and feel are created by a template. Joomla! brings together the template and your content to create web pages.
To login to your site use the user name and password that were created as part of the installation process. Once logged-in you will be able to create and edit articles and modify some settings.
Once you are logged-in, a new menu will be visible. To create a new article, click on the "Submit Article" link on that menu.
The new article interface gives you a lot of options, but all you need to do is add a title and put something in the content area. To make it easy to find, set the state to published.
The look and feel of your site is controlled by a template. You can change the site name, background colour, highlights colour and more by editing the template settings. Click the "Template Settings" in the user menu.
The boxes around the main content of the site are called modules. You can modify modules on the current page by moving your cursor to the module and clicking the edit link. Always be sure to save and close any module you edit.
You can change some site settings such as the site name and description by clicking on the "Site Settings" link.
More advanced options for templates, site settings, modules, and more are available in the site administrator.
Your site actually has two separate sites. The site (also called the front end) is what visitors to your site will see. The administrator (also called the back end) is only used by people managing your site. You can access the administrator by clicking the "Site Administrator" link on the "User Menu" menu (visible once you login) or by adding /administrator to the end of your domain name. The same user name and password are used for both sites.
There is much more to learn about how to use Joomla! to create the website you envision. You can learn much more at the Joomla! documentation site and on the Joomla! forums.